Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 07 luglio 2023 ore 08:30

Cinque defibrillatori sulle mura di Pisa

I dispositivi medici, donati al Comune da un gruppo di associazioni, sono stati installati lungo il percorso in quota



PISA — Cinque defibrillatori, donati al Comune da un gruppo di associazioni, sono stati installati lungo il percorso in quota delle mura di Pisa.

L'installazione è avvenuta ieri. Presenti l’assessore al turismo Paolo Pesciatini, la responsabile di CoopCulture Mura di Pisa Michela Pezzini, la presidente di Soroptimist international club Pisa Eleonora Agostini, la presidente di Associazione Mogli dei Medici Silvia Peroni, la presidente di Innerwheel Isabella Latella, il presidente del Lions Club Pisa Host Giuseppe Garcea, la presidente del Lions Club Pisa Certosa Adriana Galazzo, l’ex presidente del Rotary Club Pisa Giuseppe Petralia, l’ex-presidente del Rotary Club Pisa Pacinotti Alda Malasoma, il presidente del Rotary Club Pisa Galilei Ignazio Bulgarella, oltre a Rotary Fibonacci San Giuliano Terme e FidaPa.

“Grazie all’impegno e alla generosità dei club territoriali – commenta l’assessore Paolo Pesciatini - è stato possibile mettere in sicurezza, sotto il profilo della cardioprotezione, il camminamento in quota sulla mura. Un’ottima collaborazione che ci porta oggi a poter lanciare, a cittadini e ospiti della nostra città, un ulteriore messaggio di accoglienza, accessibilità e sicurezza in uno dei monumenti principali della città.” “Ringrazio le associazioni e il Comune - aggiunge Michela Pezzini responsabile CoopCulture Mura di Pisa - per questa donazione che fornisce alle Mura, uno dei beni monumentali più frequentati e apprezzati delle città, dispositivi importanti per aumentare la sicurezza dei visitatori.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità