Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 29 settembre 2014 ore 12:13

Circa 25 milioni per allargare il Galilei

Deliberato dal Cda Sat l'ampliamento del terminal. Via alla progettazione delle prime due fasi, poi altre due. Assemblea il 3 novembre



PISA — Il terminal passeggeri dell’aeroporto Galileo Galilei, entro il 2017, passerà da 24mila a 32.300 metri quadrati.

L'incremento, che supera il 34 per cento, porterà la capacità aeroportuale dello scalo di Pisa fino a 6 milioni di passeggeri annui ed è stato deliberato dal Cda di Sat, la società che gestisce l'aeroporto pisano. 

Il Consiglio di amministrazione ha dato mandato all’amministratore delegato Gina Giani di incaricare, tenendo conto delle eventuali osservazioni di Enac e delle indicazioni della direzione tecnica di Corporacion America Italia, il raggruppamento temporaneo di progettisti One Works Spa e Manens Tifs Spa a procedere con la progettazione definitiva ed esecutiva delle fasi 1 e 2, nell’ambito dell’ampliamento in quattro fasi del terminal passeggeri del Galile.

Circa 25 milioni di euro, l'investimento previsto per le prime due fasi, di un progetto complessivo di circa 40 milioni di euro.

Il Cda ha anche convocato l'assemblea dei soci per il 3 novembre alle 11 al Business Centre dell’aeroporto Galileo Galilei di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica