Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica mercoledì 07 gennaio 2015 ore 17:40

Coltano e i Satiri tra gli Odg in Consiglio

Sono state apportate alcune modifiche ai punti che verranno affrontati nella seduta di domani. Slitta l'aggiornamento del Piano di Protezione civile



PISA — Il Consiglio comunale è stato convocato per domani, 8 gennaio. Alcune modifiche sono state apportate agli ordini del giorno. Slitterà infatti in un secondo momento la proposta di adozione dell’aggiornamento del Piano comunale di Protezione civile.

Alcune mozioni, invece, sono state aggiunte all’ordine del giorno: il progetto di riqualificazione, valorizzazione e pedonalizzazione dell’area duomo-via Santa Maria (prima firmataria la consigliera Bongiovanni) e il no alla chiusura del seggio elettorale di Coltano (primo firmatario Juri Dell’Omodarme). Infine una mozione riguardante la magistratura dei Satiri, con primo firmatario il consigliere Petrucci: “Non ha uno spazio idoneo per svolgere le sue attività”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità