Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 26 agosto 2019 ore 10:25

Consiglio dedicato a urbanistica e Pisamover

Fissata per giovedì 29 agosto la seduta per approvare due provvedimenti e discutere numerose interrogazioni e interpellanze delle opposizioni



PISA — Nuova seduta del consiglio comunale, convocata dal presidente Gennai alle 14,30 di giovedì 29 agosto.  Per quanto riguarda l'urbanistica, due le proposte all'ordine del giorno. La prima riguarda l'avvio del procedimento di formazione del Piano strutturale integrato fra i Comuni di Pisa e Cascina. Le seconda riguarda la variante semplificata al regolamento urbanistico con approvazione del piano di recupero ex-Ariston, dove la proprietà ha in progetto di realizzare appartamenti. 

Tra le interrogazioni e le interpellanze all'ordine del giorno, alcune riguardano il Pisamover. Nello specifico, il M5s ha presentato un'interrogazione circa l'impatto del sottoutilizzo della navetta per l'aeroporto sui bilanci di Pisamo. Il Pd ha invece presentato un'interpellanza circa gli impegni a carico del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica