Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 09:10

Consiglio Pari opportunità, ecco come farne parte

Le domande devono essere inviate entro il 31 ottobre



SAN GIULIANO TERME — San Giuliano Terme avrà un consiglio per le Pari Opportunità. Il Comune lo ha attivato per promuovere azioni positive rivolte a rimuovere i fattori sociali e culturali che comportano discriminazione, diretta o indiretta, nei confronti del genere femminile e di contribuire alla effettiva attivazione dei principi di uguaglianza e parità tra i cittadini, sanciti dall’articolo 3 della Costituzione.

Possono chiedere di aderire al Consiglio Pari Opportunità i cittadini e le cittadine facenti parte di associazioni e comunità, che risiedono nel comune o che hanno nel comune la sede di lavoro o di studio.
I richiedenti devono aver compiuto 18 anni e, nel caso di cittadini extracomunitari, devono possedere un regolare permesso di soggiorno.
Le domande di adesione, compilate secondo lo schema appositamente predisposto, dovranno essere presentate al protocollo del comune di San Giuliano Terme, aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 16,30 oppure inviate per posta al seguente indirizzo: Comune di San Giuliano Terme, Via Niccolini 25, cap 56017 San Giuliano Terme entro il 31 ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica