Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 15:00

Continuano gli interventi antiallagamento

venerdì 25 e sabato 26 settembre, dalle 10 alle 12, due nuovi incontri per la consegna gratuita di 20 sacchi di sabbia per ogni immobile



VICOPISANO — L’Amministrazione  comunale ha organizzato per venerdì 25 e sabato 26 settembre, dalle 10 alle 12, due nuovi incontri per la consegna gratuita di 20 sacchi di sabbia per ogni immobile, privato o ad uso aziendale o commerciale, nel magazzino comunale in via dei Due Ponti a San Giovanni alla Vena. Nell’occasione sarà anche distribuito un vademecum per il buon uso e la conservazione dei sacchi stessi, preparato dall’Ufficio Ambiente del Comune.

Inoltre sono ancora disponibili contributi per l’acquisto di attrezzature antiallagamento e saranno liquidati fino all’esaurimento della somma complessiva stanziata, secondo l’ordine temporale di presentazione delle domande, nella misura del 30% della spesa sostenuta e documentata, fino a un massimo di 500 euro. Il bando e la relativa modulistica sono disponibili su www.viconet.it e possono essere consultati e ritirati all’Ufficio Protocollo, al primo piano del Palazzo Comunale, in via del Pretorio 1: 050/796511, protocollo@comune.vicopisano.pi.it.

“Ancora una volta _ dice il Sindaco Taglioli _ mi raccomando con i cittadini affinché facciano la loro parte nella cura dei propri spazi, il Comune continuerà a farà la propria naturalmente e a coordinare i soggetti coinvolti nella gestione e nella tutela del territorio, ma dobbiamo collaborare. Esorto tutti a iscriversi al nostro sistema di messaggistica per essere avvertiti in anticipo delle allerta meteo e degli avvisi di criticità, basta comunicare il proprio numero di cellulare, con nome e cognome, all’indirizzo email comunicazione@comune.vicopisano.pi.it o telefonando al numero 050/796525”. “Provvederemo _ conclude Taglioli _ anche a una pulizia straordinaria delle caditoie, con l’ausilio di una ditta specializzata, dal 29 settembre con cadenza programmata, in base alle segnalazioni dei cittadini e nei punti di maggior criticità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità