Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 03 febbraio 2015 ore 10:06

Contromano in superstrada, sospese 3 patenti

Dall'inizio del 2015, solo in provincia, ci sono state 3 violazioni per circolazione contromano in superstrada. Polstrada intensifica i controlli



PISA — Viaggiava contromano in superstrada, ma è stato fermato dalla polizia stradale all'altezza dello svincolo di Pisa aeroporto. Questo, avvenuto a fine Gennaio, è solo l'ultimo di tre episodi che, dall'inizio dell'anno, hanno portato al ritiro di tre patenti solo nella provincia di Pisa.

L'uomo, bloccato prima che potesse provocare incidenti, è stato sanzionato con una multa di 321 euro e con il ritiro immediato della patente, che la prefettura sospenderà da 1 a 3 mesi.

Nel giro di un mese, infatti, la polizia stradale ha rilevato 3 violazioni per circolazione contromano in superstrada e sono state sospese altrettante patenti.

Tale manovra, scrive in una nota il comandante della polizia stradale, è generalmente determinata da negligenza, imprudenza e scarsa attenzione della segnaletica stradale.  

La polizia stradale invita tutti i conducenti a prestare la massima attenzione, eliminando ogni genere di distrazione durante la guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità