Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica giovedì 11 dicembre 2014 ore 13:06

Corporacion America e Sat in Consiglio comunale

Roberto Naldi

Per la prima volta confronto a tutto campo tra la nuova proprietà e le forze politiche della città. Del Torto: “Non poteva esserci momento migliore“



PISA — Roberto Naldi, presidente di Corporacion America e Paolo Angius di Sat, oggi prenderanno parte al Consiglio comunale previsto per le 15.

Dopo alcuni question time - come quello del consigliere Ciccio Auletta che chiederà, se è stato pagato il suolo pubblico relativo al marciapiede sul lungarno Galilei su cui si affaccia il rudere di proprietà di Giuseppe Pampana”, e dopo alcune interrogazioni come quella sulla “situazione di degrado delle “Gondole in Via Zamenhof” del consigliere Maurizio Nerini o come quella, infine, del consigliere Giovanni Garzella “per sapere quanti sono gli immobili pubblici occupati abusivamente” il Consiglio comunale affronterà la vicenda degli scali aeroportuali della nostra regione.

“Sì- ha così affermato Ranieri Del Torto, presidente del Consiglio comunale -oggi incontreremo per la prima volta, l’ingegnere Roberto Naldi, presidente di Corporacion America per l’Italia e l’avvocato Paolo Angius, presidente di Sat. Così che – aggiunge Del Torto - dopo il confronto con la conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale di qualche settimana fa, questo appuntamento sarà l'occasione per tutta la città di conoscere le prospettive della proprietà sul Galilei. La prossima settimana infatti il Consiglio d'amministrazione della Sat prenderà posizione sulla fusione. Non poteva quindi esserci – conclude Del Torto - momento migliore per questa discussione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità