Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 14:29

Covid-19, la donazione dei costruttori pisani

Una cifra di 50mila euro è stata donata da Ance, il gruppo costruttori edili della provincia di Pisa, all'ospedale di Cisanello



PISA — Ance, gruppo dei costruttori edili della Provincia di Pisa aderente all’Unione Industriale Pisana, ha deciso di stanziare 50mila euro a favore dell’Ospedale di Cisanello. Una somma destinata a contribuire alla sfida che anche l’ospedale pisano sta combattendo contro il Covid-19.

La somma è stata versata nella giornata odierna dall’associazione direttamente all’ospedale di Cisanello che proprio in questi giorni è stato riorganizzato per poter affrontare al meglio il picco dei contagi sul territorio.

I costruttori edili della provincia, tra cui alcuni coinvolti direttamente nella realizzazione di opere a supporto dell’emergenza, vogliono dare in questo modo un sostegno alle strutture ed ai professionisti impegnati nel fronteggiare l’emergenza sanitaria.

“Questa donazione è un modo per far sentire la nostra vicinanza a tutti gli operatori quotidianamente impegnati nella lotta contro il coronavirus. Sarà l’Ospedale stesso a decidere la destinazione di queste risorse sulla base delle loro necessità operative”, ha spiegato il presidente di Ance Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità