Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 08 marzo 2020 ore 18:16

Covid-19, primo morto, casi totali a Pisa sono 6

In totale nella provincia sono 16 i tamponi risultati positivi. A Cisanello il primo deceduto in Toscana, è un anziano con patologie pregresse



PISA — L'Ausl Toscana nord ovest ha reso noti i numeri dei nuovi contagiati e di quelli già accertati nei giorni scorsi.

Oggi c'è da registrare il primo morto in Toscana, è un uomo di 79 con patologie pregresse, spirato all'ospedale di Cisanello.

A Pisa i positivi al Covid-19 sono sei in totale. In tutta la provincia sono sedici.

I nuovi contagiati:

Pisa città (2). Sono due i nuovi contagiati di oggi: un uomo di 41 anni, di Pisa e un uomo straniero. Entrambi sono ricoverati a Malattie infettive a Pisa.

In provincia di Pisa (3). Sono tre i nuovi contagiati di oggi, un uomo e una donna di Calcinaia, 45 e 44 anni e un uomo di 59 anni di Santa Maria a Monte. I primi due sono ricoverati a Livorno, a Malattie infettive. Il terzo è a casa in isolamento domiciliare.

I contagiati già accertati nei giorni scorsi e le loro condizioni:

Pisa città (4). C'è un uomo di 40 anni di cui non si conosce ancora il domicilio. E' ricoverato in Malattie infettive a Pisa. Tra i già conteggiati anche il 79enne, primo deceduto della Toscana. Era ricoverato a malattie infettive a Pisa, dove è spirato oggi. Altro positivo è l'uomo di 43 anni, operaio di nazionalità polacca residente a Pisa. E' ricoverato in Malattie infettive a Pisa. Ultimo è un giovane di 21 anni, di Pisa, risultato positivo ad un tampone ed emerso per verifiche incrociate tra l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana e l’Asl Toscana nord ovest. Il ragazzo si trova a casa.

In provincia di Pisa (7). I sette positivi sono una donna di 56 anni, residente a Volterra, è a casa. Un cittadino di 59 anni, di Cascina. Anche lui è a casa. Ci sono poi due cittadini residenti a San Giuliano Terme, marito e moglie, entrambi di 58 anni. Anche loro sono nella propria abitazione. Un altro cittadino di San Giuliano Terme (Pisa), di 38 anni, è ancora ricoverato in Malattie infettive a Pisa. Ultimi due casi nella provincia sono marito e moglie (lui di 60 anni, lei di 65), residenti in Valdera. Sono entrambi a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca