Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 25 maggio 2020 ore 14:44

Incidente tra auto e moto, due feriti

Intervento di vigili del fuoco e 118, con l'elisoccorso, dopo uno scontro fra due mezzi. Due le persone ferite, una in condizioni critiche



CRESPINA LORENZANA — Incidente poco dopo le tredici in via Pinucci, nel Comune di Crespina, con uno scontro tra una auto e una moto. 

Due le persone ferite, di cui una in condizioni critiche, con il 118 che ha richiesto l'intervento dell’elisoccorso Pegaso.

I due mezzi sono finiti fuori strada, dove si è sviluppato un piccolo incendio nella radura a ridosso, probabilmente a causa del calore della marmitta della moto.

Oltre all'intervento di vigili del fuoco, con squadre da Cascina e Ponsacco e del 118, sul posto anche la Polizia municipale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dei fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni