Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Sport mercoledì 28 giugno 2017 ore 12:30

L'Atletico Cenaia sfodera Luca Petri

Luca Petri

Pisano, classe 1989, ha trascorso le giovanili nel vivaio della Fiorentina. La neonata formazione disputerà il campionato di Eccellenza 2017-2018



CRESPINA LORENZANA — Non si arrestano le manovre di mercato di Riccardo Montagnani e Bruno Betti, i due direttori sportivi dell'Atletico Cenaia. La società, attivissima in fase di entrata per permettere a mister Macelloni di presentarsi ai nastri di partenza del raduno per la prossima stagione con tutti i pezzi al loro posto, si è assicurata per il campionato 2017/2018 le prestazioni di Luca Petri. 

Nato a Pisa nel 1989, la sua è una carriera che parla da sola. Dopo aver trascorso le giovanili nel vivaio della Fiorentina, Petri ha saputo ritagliarsi i suoi spazi in C2 e C1 con la Lucchese, prima di passare a Lecco, Sestese Calcio, Forcoli, Pro Livorno Sorgenti, Real Forte Querceta e Ponsacco, con il quale ha disputato il torneo di Serie D appena concluso collezionando da dicembre 12 presenze da titolare e 2 entrando dalla panchina.

Giocatore universale dalle grandi potenzialità sia fisiche che tattiche, Petri può ricoprire diversi ruoli in campo, dall'esterno basso destro all'ala destra o anche in mezzo al campo in caso di necessità. 

"Il suo ingresso in rosa - si legge in una nota della società- rappresenta sicuramente una pedina di elevato spessore nello scacchiere dell'Atletico Cenaia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica