Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Cronaca Mercoledì 14 Febbraio 2018 ore 18:57

Silos in fiamme

E' successo a Lavoria in una struttura a servizio di una falegnameria. Sul posto quattro automezzi e dieci vigili del fuoco



CRESPINA LORENZANA — Vigili del fuoco da Cascina e Pontedera sono intervenuti nel comune di Crespina Lorenzana in via Lavoria per l’incendio di un silos a servizio di una falegnameria.

Sul posto quattro automezzi e dieci vigili del fuoco.Il rapido intervento delle squadre ha fatto sì che l’incendio si limitasse al silos senza interessare le strutture della falegnameria, contenendo dunque i danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la presentazione del tecnico coi dirigenti. Hojholt potrebbe scalare le gerarchie, Iling-Junior aspetta il transfer, ci sarà per il Milan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club