Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 10 febbraio 2015 ore 17:57

"Crisi interna alla giunta Filippeschi"

Petrucci (Nap): "Dopo il no alla fusione del capogruppo Sel, le dimissioni di Danti. Ci domandiamo se la maggioranza di Filippeschi esista ancora"



PISA — Lassessore alla Cultura Dario Danti, si è dimesso dalla Giunta Filippeschi in seguito al voto favorevole dell'ente alla fusione tra Sat e Adf: "La pista da 2.400 metri di Peretola - si legge nella sua lettera di dimissioni- è in contrasto con il Pit che la fissa a 2mila metri e devasterà ambientalmente la piana fiorentina. È inutile girarci intorno, il problema è politico". 

In relazione a queste dimissioni Diego Petrucci, capogruppo della lista civica Noi adesso Pisa parla di una crisi interna alla Giunta Filippeschi. "Nelle scorse settimane - sottolinea - un consigliere si Sel aveva già abbandonato la maggioranza, poi sono arrivati il no alla fusione da parte della capogruppo Simonetta Ghezzani e oggi le dimissioni di Danti. Ci domandiamo se la maggioranza di Filippeschi esista ancora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura