Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 07 novembre 2014 ore 13:10

​Ctt Nord, in sciopero per 24 ore

Serrata nazionale indetta per venerdì 14 novembre. Trasporto pubblico essenziale garantito, uffici e officine resteranno chiuse per l'intera giornata



PISA — Il sindacato provinciale Cobas Lavoro Privato aderisce allo sciopero nazionale di 24 ore del personale addetto al trasporto pubblico della Compagnia Toscana Trasporti Nord delle province di Pisa, Livorno e Lucca indetto per venerdì 14 novembre.

Gli autisti e gli addetti alle biglietterie, ai depositi e ai rifornimenti incroceranno le braccia da inizio turno alle 5,59, dalle 9 alle 16,59 e dalle 20 a fine turno, mentre il personale degli uffici e delle officine sciopererà per l’intera giornata.

Saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali, le corse già iniziate al momento dello sciopero verranno portate a termine fino al capolinea e al termine dello sciopero, sabato 15 novembre, le corse riprenderanno come da programmazione ordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica