QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22°22° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 luglio 2019

Sport domenica 25 gennaio 2015 ore 20:00

Ascoli doma il Tuttocuoio 4-1

Gli uomini di Alvini avevano raggiunto il pari con Balde. Tra i padroni di casa esordio dell'ex granata Gigi Grassi. Bianconeri in vetta solitaria



ASCOLI — L'Ascoli vince 4-1 col Tuttocuoio e vola in testa al girone B di serie C con 41 punti. Per il Tuttocuoio una sconfitta che fa male anche se il passivo è troppo ampio rispetta a quanto visto durante i novanta minuti.

La cronaca vede subito in vantaggio i padroni di casa con una spettacolare rovesciata di Mustacchio al 3'. Pareggiano i neroverdi con Balde al 33' ma i bianconeri si riportano avanti con un rigore trasformato da Altinier allo scadere del primo tempo.

Inizia la ripresa e al 56' Altinier porta sul 3-1 i padroni di casa deviando fortunosamente un tiro di Berrettoni. L'Ascoli dilaga al 74' con il tiro dalla distanza di Addae che fa 4-1.

Ascoli: Lanni, Avogadri, Mengoni, Pelagatti, Dell'Orco, Addae, Pirrone, Carpani, Mustacchio, Berrettoni (58' Grassi), Altinier. A disp.: Ragni, Mori, Cristiano Rossi, Nardini, Gualdi, Perez. All. Petrone.

Tuttocuoio: Morandi, Pacini, Colombini, Ingrosso, Zanchi, Balde, Deiola, Konate (60' Civilleri), Gargiulo (80' Gelli), Colombo, Gioè (58' Tempesti). A disp.: Bacci, Mancini, Mulas, Pane. All. Alvini.

Arbitro:Colosimo di Torino. Assistenti Sbrescia di Castellammare di Stabia e Opromolla di Salerno.

Marcatori: 3' Mustacchio, 33' Balde, 47' su rig. Altinier



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità