comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°27° 
Domani 21°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Muore Georg Ratzinger, fratello del Papa emerito

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 15:00

Nove buche per la Stella Maris

Al via il torneo benefico di golf organizzato dal Rotary Club di Castelfranco che raccoglierà risorse da donare alla Fondazione della struttura pisana



CASTELFRANCO — I 9 in solidarietà, è questo il nome del primo torneo benefico di golf che prenderà avvio in questo mese, organizzato dal Rotary Club Castelfranco di Sotto-Valdarno Inferiore e finalizzato a raccogliere risorse per la fondazione della Stella Maris.

Il torneo, che verrà ospitato dai circoli di golf a nove buche lungo il Valdarno Inferiore fino a Livorno, si concluderà con una finale ospitata dal Golf club Bellosguardo di Vinci.

Il torneo è destinato a raccogliere fondi per struttura pisana all’avanguardia per l’assistenza, il recupero e la ricerca sulle disabilità dell’infanzia e dell’adolescenza.

"Oltre allo scopo benefico - spiegano dal club -, il torneo ha anche l’intento di far conoscere il Rotary e avvicinare i cittadini e i soci rotariani a questo sport nell’anno del suo riconoscimento quale disciplina sportiva olimpica".

Hanno patrocinato l’iniziativa il Comitato regionale toscano della Federazione italiana Golf e l’Associazione Italiana Rotarian Golfisti



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità