Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 17:32

Carismi, l'aumento di capitale piace all'estero

Foto di Matia Luciani

Alcuni fondi extraeuropei potrebbero entrare nell'operazione, hanno chiesto il business plan. Sono interessati al potenziale della banca del Cuoio



ROMA — Gli occhi del mondo sulla Cassa di risparmio di San Miniato. Gli ambienti vicini al fondo inglese Pve Capital, capofila dell'operazione da 140 milioni di euro per l'aumento di capitale, hanno ricevuto manifestazioni di interesse da parte di alcuni fondi non europei.

I rappresentanti di questi fondi avrebbero chiesto il business plan per capire le potenzialità e gli sviluppi possibili di Carismi. La banca del Cuoio ha oltre 600 dipendenti e nel territorio la trattativa per l'aumento di capitale è seguita con grande attenzione da tutti i soggetti interessati, istituzioni, associazioni, lavoratori e cittadini. Come anticipato nei giorni scorsi la trattativa si protrarrà anche nel mese di novembre in attesa della chiusura definitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica