Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 18:20

I dipinti dei bambini in ricordo di Marco Pugliese

Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune di San Miniato

Il pediatra venuto a mancare dopo aver contratto il Covid sarà ricordato con una cerimonia in streaming e un concorso di pittura rivolto alle scuole



SAN MINIATO — Il Comune ricorda il pediatra Marco Pugliese con una commemorazione in streaming e un concorso di pittura ricolto alle scuole. Lo ha annunciato l'ente con un post sulla sua pagina Facebook.

Il medico, venuto a mancare a novembre dopo aver contratto il Coronavirus, era originario di Cascina ma esercitava la professione a San Miniato. 

La cerimonia si svolgerà sabato 9 Gennaio alle 10 e potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'ente. Oltre al sindaco Simone Giglioli, prenderanno parte al ricordo i rappresentanti delle giunte di San Miniato e Cascina, insieme ad alcuni familiari e ai dottori Elena Lotti e Roberto Boldrini, colleghi nel noto medico.

Proprio in memoria di Marco Pugliese, il Comune annuncia  un concorso di pittura rivolto alle scuole primarie degli istituti comprensivi Sacchetti e Buonarroti, che sarà presentato durante la diretta di sabato.

✍️ #savethedate 📅 Sabato 9 gennaio, alle ore 10, in diretta streaming su questa pagina potrete seguire la cerimonia in...

Pubblicato da Comune di San Miniato su Giovedì 7 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno