QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22°23° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 24 agosto 2019

Cronaca venerdì 29 marzo 2019 ore 11:45

Investimento mortale, treni di nuovo regolari

La circolazione dei convogli lungo la ferrovia Pisa-Firenze, interrotta stamani fra San Romano e Pontedera, è ripresa poco prima delle 11



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Terminati gli accertamenti disposti dall'autorità giudiziaria, è ripresa attorno alle 11 la circolazione dei treni lungo la tratta ferroviaria Pisa-Firenze. L'investimento mortale da parte di un treno diretto verso Pisa era avvenuto attorno alle 8, per cause in corso di accertamento, poco dopo la stazione di San Romano.

Sul posto sono intervenuti gli agenti Polfer ed i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della persona investita. Le cui generalità, al momento, non sono state rese note.

La circolazione dei convogli è stata sospesa fra le stazioni Pontedera e San Romano, in entrambe le direzioni, per circa tre ore, con notevoli disagi per i pendolari. Alcuni treni sono stati instradati via Lucca mentre nella tratta interessata Rfi ha attivato dei bus sostitutivi. Dopo le 11 la circolazione ferroviaria è tornata lentamente allla normalità.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Attualità

Politica