Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 16 novembre 2020 ore 10:30

La Fondazione Stella Maris piange Marianelli

Il notissimo imprenditore conciario è deceduto all'età di 88 anni. Era un sostenitore della Fondazione e molto presente sul territorio



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Fondazione Stella Maris - Irccs piange la scomparsa di Manrico Marianelli. E lo fa unendosi al cordoglio unanime per la morte dell'imprenditore conciario di Fucecchio, che, con il fratello, aveva fondato l'omonimo gruppo.

Marianelli, 88 anni, oltre alle attività in ambito conciario, aveva investito nel settore immobiliare e turistico, diversificando le sue attività.

"La Fondazione Stella Maris con il suo presidente Giuliano Maffei, ricorda con molto affetto l’amico Manrico Marianelli con la certezza che insieme a Mario, dal cielo, continuera’ a stimolarci a dare sempre il meglio di noi stessi al fine di aiutare le tante famiglie che vivono la sofferenza neuropsichiatria dei loro figli. 

Ciao Manrico ti ricorderemo anche con la preghiera", è il pensiero del Presidente della Fondazione Stella Maris Giuliano Maffei con il Consiglio di amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca