Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 17:55

Dà fuoco alla casa dove abitava con la sua ex

In carcere un 32enne di origini pugliesi. Dopo la vendetta, è stato arrestato dai carabinieri. Si trova al Don Bosco con l'accusa di incendio doloso



SAN GIULIANO TERME — Trasferito al carcere Don Bosco l'uomo che stamani ha incendiato l'appartamento dove abitava la sua ex insieme a due figli.

32 anni, di origini pugliesi, ha messo in atto la sua vendetta quando la donna, di 26 anni, era fuori dall'abitazione e l'ha avvertita col telefonino che stava dando fuoco alla casa.

Gli effetti del rogo sono stati devastanti e l'abitazione, nella frazione di Pontasserchio, in territorio comunale di San Giuliano Terme, è stata completamente distrutta: le fiamme hanno anchefatto crollare un soffitto.

L'abitazione è un terratetto in una zona piuttosto isolata ed è di proprietà della ex suocera del giovane arrestato con l'accusa di incendio doloso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità