Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 15:59

Da Marina di Pisa a Calambrone, tutto in bici

Completata la pulizia della pista ciclabile del litorale che collega le tre frazioni litoranee di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone



PISA — E' finito ieri l’intervento di pulizia e di sfalcio della vegetazione della pista ciclabile del Litorale che va da Marina di Pisa al Calambrone. “Finalmente da questa estate – spiega l’assessore al verde urbano Raffaele Latrofa - potremo tornare a usufruire della pista ciclabile del litorale in tutta sicurezza, sfruttando a pieno l’ampiezza del percorso che, con il passare degli anni era stato invaso dalla vegetazione infestante che non era stata mai sfalciata, rendendo di fatto quasi inesistente il percorso ciclabile e pericolosa la coesistenza di biciclette in entrambi i sensi e pedoni."

L’operazione di sfalcio eseguita nei giorni scorsi con mezzi meccanici, riguarda una fascia di terreno di larghezza di circa 4 metri che corre lungo tutta il percorso ciclabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità