QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°21° 
Domani 17°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 settembre 2016

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 14:47

Dalla Toscana si vola per il Qatar

Da agosto partirà un nuovo collegamento intercontinentale dal Galilei con il volo Pisa - Doha. Soddisfazione da parte di Toscana Aeroporti

PISA —

“L’arrivo in Toscana di una delle compagnie aeree più importanti al mondo”, ha dichiarato Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti “è per noi la migliore delle conferme del successo dell’operazione Toscana Aeroporti.

"Per la prima volta il sistema di Pisa e Firenze sarà collegato direttamente con l'hub qatarino, dopo mesi di trattative ed incontri siamo riusciti a portare a casa un gran risultato, che sicuramente aprirà la strada a nuovi sviluppi. Rimaniamo sempre più convinti che Toscana Aeroporti riuscirà ad imporsi come modello vincente nel panorama del mercato aeroportuale europeo”.

Il volo sarà giornaliero ed effettuato con un Airbus 320 della compagnia Qatar Airways.

E anche il socio di maggioranza di Toscana Aeroporti, Corporacion America Italia, per bocca del suo presidente Roberto Naldi  "Esprime grande soddisfazione per l’avvio del nuovo collegamento Pisa-Doha che sarà operato a partire da agosto 2016 da Qatar Airways e si complimenta con il management per l’eccezionale lavoro di squadra che ha reso possibile il raggiungimento di tale risultato".

Soddisfazione anche da parte del sindaco di Pisa Marco Filippeschi che ha parlato di "Obiettivo centrato" sottolineando che sono in corso altre operazioni strategiche per l'aeroporto Galilei e da parte del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi:"La rotta Pisa - Doha è merito della fusione degli scali", ha detto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità