Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 07:15

Del Corso nuovo presidente della Fondazione Pisa

L'avvocato pisano succede a Claudio Pugelli e sarà affiancato da quattro consiglieri. L'elezione del cda è avvenuta all'unanimità



PISA — La Deputazione della Fondazione Pisa, all’unanimità, ha provveduto alla nomina del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il mandato settembre 2020 e scadenza il trentesimo giorno successivo all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2023. Stefano Del Corso, notissimo avvocato, sarà il presidente affiancato dai consiglieri Stefano Carani, Roberto Cutajar, Michele Mariani e Ginevra Venerosi Pesciolini. 

L'elezione fa seguito alla decisione del Consiglio attualmente in carica di rassegnare le proprie dimissioni in anticipo rispetto alla naturale scadenza di fine anno del mandato "Per consentire - spiega una nota della Fondazione - al neo nominato Consiglio di provvedere, nel prossimo autunno, alla elaborazione della programmazione strategica di medio periodo della Fondazione mediante la predisposizione del Documento Programmatico Previsionale del prossimo triennio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica