Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 12 aprile 2014 ore 13:56

Destinati alla vendita irregolare, sequestrati 800 paia di occhiali

E altro materiale. Contestate violazioni amministrative per 15mila euro



PISA — Gli agenti della Questura di Pisa hanno identificato 33 persone. Tre cittadini extracomunitari sono stati sottoposti ad accertamenti circa la regolarità del titolo di soggiorno, contestate tre violazioni amministrative a tre cittadini stranieri per la vendita di oggetti in assenza del titolo abilitativo all’attività di commercio su aree pubbliche per 15mila euro. Nel corso dei controlli della Questura, inoltre, sono state sequestrate diverse confezioni di oggetti destinati alla vendita irregolare.
Nella zona del Duomo, con l’ausilio della Polizia municipale di Pisa, sono poi stati effettuati sette sequestri amministrativi di merce costituita da 800 paia di occhiali, 30 ombrelli e sono state contestate 5 violazioni al codice della strada per divieto di sosta.
Sono state, inoltre, contestate violazioni amministrative per avere posto in vendita al pubblico della merce senza essere in possesso dei titoli abilitativi per l’esercizio dell’attività di commercio ambulante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità