Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 23 maggio 2015 ore 10:30

Disagi sulla rete idrica di Cascina

da lunedì 25 Maggio, per una durata prevista di tre settimane, avrà inizio una campagna in interventi sulla rete idrica del comune



CASCINA — Acque SpA comunica che a partire da lunedì 25 Maggio, per una durata prevista di tre settimane, avrà inizio una campagna in interventi sulla rete idrica del comune di Cascina con l’obiettivo di ridurre l’incidenza dei fenomeni di torbidità dell’acqua erogata. I lavori, che consistono prevalentemente in interventi di sfociatura, scarico e pulizia della rete, riguarderanno in una prima fase le tubazioni adduttrici e il deposito di Madonna dell’Acqua a servizio dell’intero comune, nella seconda le reti locali dei singoli paesi e nuclei abitati.

Nello specifico per la prossima settimana, in tutto il Comune di Cascina dalle 21 di lunedì 25 alle 21 di mercoledì 27 Maggio si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di intorbidamento; dalle 21 di mercoledì 27 alla serata di venerdì 29 Maggio tali fenomeni, isolatamente, potrebbero manifestarsi con maggior intensità sempre su tutta la rete comunale.

Nel corso dei prossimi giorni, Acque SpA provvederà a comunicare il calendario dei singoli interventi nei paesi e nei nuclei abitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica