Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 18:37

"Dopo la visita al Papa? Ho provato due Ferrari"

Il dottor Fukushima sul suo blog: "Sono stato invitato a Maranello il 2 ottobre. Un elicottero è venuto a prendermi davanti all'ospedale"



PISA — Dopo aver visitato Papa Francesco, ad ottobre 2014 il neurochirurgo giapponese
Takanori Fukushima ha guidato due Ferrari, una California e una F458. Lo annota il medico sul suo blog. "Sono stato invitato in Vaticano e ho avuto l'opportunità di incontrare Papa Francesco mercoledì 1 ottobre. Mio padre ha servito per anni come sommo sacerdote al santuario Meiji  ed è stato uno degli anziani dell'associazione dei santuari shintoisti. Per questo è stato molto emozionante incontrarlo".

"Sono stato invitato a Maranello il 2 ottobre -prosegue- Un elicottero è venuto a prendermi davanti all'ospedale. Ho potuto visitare la fabbrica, la carrozzeria, l'unità dello studio del design e ho potuto fare i test di guida: una Ferrari California rosso fiammante e una Ferrari F458 nera Speciale".

"All'ospedale di San Rossore -scrive - ho condotto interventi chirurgici alla base del cranio su nove persone in 5 giorni. Tutti hanno dato buoni
risultati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità