Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 13:26

Due settimane di appuntamenti con il sindaco

Alessio Antonelli

Per due settimane, Alessio Antonelli sarà presente con un gazebo nei centri abitati della zona di Navacchio per incontrare i cittadini



CASCINA — Continuano gli incontri fuori dal comune con il sindaco Alessio Antonelli. Da sabato 8 novembre il gazebo del primo cittadino sarà montato per 15 mattine consecutive nei centri abitati della zona di Navacchio.

Sabato 8 novembre il sindaco sarà a San Lorenzo alle Corti, all'incrocio tra via Calamandrei e via Vecchia Fiorentina, lunedì 10 novembre, sempre a San Lorenzo alle Corti, l'appuntamento sarà al parcheggio di via Soldaini, martedì 11 novembre a Zambra, ai giardini all'incrocio tra via di Mezzo di Nord e via Cammeo, mercoledì 12 novembre di nuovo a Zambra, di fronte alla Chiesa e giovedì 13 novembre  a Visignano,  nell'area a verde di via Visignano.

Seguiranno poi quattro incontri a Casciavola: venerdì 14 novembre all'esterno del circolo di via Profeti, sabato 15 novembre nell'area verde di via Brodolini, lunedì 17 novembre in via Kennedy e martedì 18 novembre nella piazzetta adiacente le ex scuole medie in via 2 giugno.

Due gli appuntamenti a Navacchio: mercoledì 19 novembre all'area verde nei pressi della caserma dei Carabinieri e giovedì 20 novembre nella piazza della stazione ferroviaria.

Venerdì 21 novembre si continua a San Prospero, in via Giuntini, nella piazza del quarto lotto del Polo tecnologico. Sabato 22 novembre a Sant'Anna, in piazza Nenni, lunedì 24 novembre  a San Lorenzo a Pagnatico, in piazza Pertini e martedì 25 novembre nel piazzale del ristorante Da Antonio, lungo la strada dell'Arnaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità