QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°20° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 29 maggio 2016

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 07:00

Una città sostenibile e competitiva

Workshop in Comune: un evento di confronto con gli imprenditori che hanno insediato le loro aziende sul territorio di Cascina

CASCINA — Tutto pronto per il workshop “Cascina rilancia: per una città sostenibile e competitiva”, che si svolgerà oggi, venerdì, 12 febbraio 2016, alle 17, nella sala del Consiglio comunale.

Si tratta di un evento di confronto con gli imprenditori che hanno insediato le proprie aziende sul territorio di Cascina e per delineare un modello di sviluppo basato su sostenibilità e competitività. Al dibattito saranno presenti: Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana; Alessio Antonelli, sindaco di Cascina; Cristina Nati, assessore alle attività produttive di Cascina; Michele Spagnoli, presidente Cna area pisana; Federica Grassini, presidente Confcommercio Pisa;
Arturo Giacomina, della Libreria Gini, presidente edicole Confcommercio Pisa; Cristiana Citi della Bottega orafa per l'associazione Botteghe del Piano; Massimiliano Vincentini, imprenditore edile di Green House Srl Start Up Innovativa; Marcello Pastore, licenzatario responsabile di zona McDonald, Giovandomenico Caridi, amministratore unico di Spa Navicelli Pisa.

L'evento, moderato dal giornalista Giuliano Marrucci, è indirizzato alle aziende e alle attività produttive. Ha la finalità di promuovere e far conoscere le occasioni di investimento a Cascina realizzabili grazie alle nuove misure di governo del territorio approvate dal Comune e grazie ai finanziamenti regionali per lo sviluppo economico. Al termine del workshop sarà distribuito ai partecipanti il materiale con tutte le informazioni utili.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità