Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 14:24

Matrimonio da sogno sulla spiaggia della Biodola

sposi spiaggia della Biodola
Silvia e Francesco, sposi sulla spiaggia della Biodola a Portoferraio
Foto di: Matteo Migliozzi

I primi sposi a coronare il loro sogno d'amore sulla nota spiaggia elbana sono Silvia e Francesco, una giovane coppia pisana affezionata all'Elba



PORTOFERRAIO — Ieri, mercoledì 26 agosto è stato celebrato il primo matrimonio sulla spiaggia della Biodola dopo che il Comune di Portoferraio ha predisposto una bando per poter organizzare i riti civili in altri luoghi oltre ai siti storici già presenti da molti anni. 

L’evento si è tenuto al Baia Bianca Suites dove Francesco e Silvia, entrambi pisani e affezionati all’isola d'Elba, hanno scelto di festeggiare intimamente il loro matrimonio realizzando un sogno, da loro definito "da mille e una notte", che non si è concretizzato soltanto con la celebrazione del loro amore, ma anche con un’ospitalità e calore che li ha emozionati e fatti sentire coccolati.

L’evento è stato organizzato da Rossella Celebrini che recentemente ha dato vita al progetto “Love in Elba”, un "viaggio d’amore” alla scoperta dell’Elba più autentica dove incontrarsi, innamorarsi, sposarsi…, per promuovere il turismo romantico all’Elba che con i suoi mille “volti” è capace di regalare emozioni uniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità