Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 02 maggio 2014 ore 16:57

Elio e le Storie Tese aprono il Tower Festival 2014

Si inaugura così il nuovo spazio concerti all’interno della cittadella dello sport e della musica del Cus Pisa. Con Emergency e Avis



PISA — Ci saranno Elio e le Storie Tese, il 27 giugno, sul palco del Tower Festival 2014
La carovana di Elio e le Storie Tese al Neverending Tour 2014 abbraccia Pisa, reduce dai successi ottenuti a Il Musichione, il programma da loro ideato e condotto su Rai2.
Nel Neverending tour gli Elio e le storie tese sono pronti a dare il meglio sulla scena per la gioia dei tanti fan, per uno spettacolo speciale e diverso, un irresistibile mix di buona musica e divertimento intelligente.
Il concerto inaugura il nuovo spazio concerti all’interno della cittadella dello sport e della musica del Cus Pisa. Facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta, è un’area di grande interesse per Pisa. La nuova area concerti può contenere fino a 10mila spettatori. Si tratta di un importante spazio capace di ospitare eventi cultural-musicali, uno spazio che diventa ancora più importante per la socialità, l’aggregazione e adesso per la musica.

La quinta edizione del Tower Festival si svolgerà il 27, 28 e 29 giugno. Tra le associazioni che aiuteranno il Cus Pisa al Tower Festival ci saranno Emergency e Avis, presenti con un nutrito gruppo di volontari e stand.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica