Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 18:17

Pisa al Castellani, gara nello stadio in prestito

La sindaco Barnini: "Spero che l’impegno per far giocare la squadra nerazzurra nel proprio stadio venga rispettato nel più breve tempo possibile"



EMPOLI —  Domenica sera alle 20.30, lo stadio comunale ‘Carlo Castellani’ di Empoli ospiterà la partita Pisa-Novara, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B.

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini interviene sull’argomento dopo la riunione organizzativa del ‘Gruppo Operativa Sicurezza’.

"La disponibilità dell’amministrazione comunale di Empoli e dell’Empoli F.C. nel concedere l’uso dello stadio ‘Castellani’ è stata determinante per risolvere i problemi di iscrizione e partecipazione del Pisa al campionato di Serie B. Mi auguro che domenica sia una giornata di sport e di festa per tutti gli appassionati e che tutto si svolga nel migliore dei modi. Allo stesso modo auspico che l’impegno preso sia dal sindaco di Pisa, sia dalla società calcistica a mettere in condizione la squadra nerazzurra di giocare nel proprio stadio a Pisa venga rispettato nel più breve tempo possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità