Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport domenica 04 settembre 2016 ore 22:35

Il Pisa parte alla grande, vittoria al Castellani

I nerazzurri debuttano in serie B con oltre 8mila tifosi al seguito. Con il gol di Lisuzzo al 10' si guadagnano la vittoria a rete inviolata



EMPOLI — Una partita attesissima quella contro il Novara, perché ha segnato il tanto atteso esordio del Pisa in serie B dopo settimane di incertezza sul da farsi. Un match valido per la seconda giornata giocato sul neutro di Empoli.

Tra i nerazzurri assenti perché indisponibili Ujkani (Impregnato con la Nazionale), Di Tacchio e Varela squalificati, Tabanelli e Gatto infortunati. Squalificato anche il tecnico Gennaro Gattuso, che ha seguito la partita dalla tribuna.

A 10' gol di Lisuzzo, e per il Pisa è già 1-0.  Al 37' occasione per il Novara ma Golubovic intercetta la palla.

Il secondo tempo si apre con nerazzurri ancora in vantaggio. Doppio cambio per il Novara al 15'': dentro Adorjan e Di Mariano, escono Viola e Corazza. Per il Pisa entra Montella ed esce Peralta.

Qualche occasione per gli ospiti ma gli 11 di Gattuso non abbassano la guardia e si portano a casa i primi tre punti della stagione.

Il recupero della prima giornata di campionato si svolgerà mercoledì 7 settembre, con la Ringhio band in trasferta a Terni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità