Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cultura venerdì 04 luglio 2014 ore 10:30

Fai... visita al bastione Parlascio

L'evento di lancio del Gruppo giovanile pisano dell'associazione. Ecco le iniziative per il 2014



PISA — Fondo ambiente italiano ha organizzato una visita guidata al bastione Parlascio. L’evento è servito a presentare il neonato Gruppo giovani Pisa dell’associazione e le sue prossime attività.

L’iniziative per l’anno 2014 consisteranno, tra le altre, nella raccolta delle firme per il censimento de I luoghi del cuore e in campagne di sensibilizzazione nelle scuole superiori.

Per il mese di settembre Fai ha organizzato un’escursione alla fortezza della Verruca di Cascina e due incontri, uno con il sindaco di Pisa Marco Filippeschi e uno con la soprintendente Paola Raffaella David. Nella seconda metà del mese invece, in programma c’è un evento a sostegno della raccolta fondi per la ristrutturazione dell’oratorio di santa Maria e san Ranieri in Belvedere, a Crespina.

Il 12 ottobre sarà la volta della Fai Marathon 2014, in occasione della quale la delegazione pisana dell’associazione e il Gruppo giovani organizzeranno l’appuntamento annuale per le vie di Calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità