Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Cronaca Lunedì 08 Ottobre 2018 ore 09:31

Scompare a 74 anni, una comunità in lutto

Un intero paese, quello di Valtriano di Fauglia, in lutto per la scomparsa di Gina Morelli Gotti Porcinari, vedova del conte Gotti Porcinari



FAUGLIA — Valtriano in lutto per la scomparsa, avvenuta a 74 anni, di Gina Morelli Gotti Porcinari. 

Era la vedova del Conte Gotti Porcinari, prematuramente scomparso ed esponente di una famiglia nobile che ha fatto tantissimo per la frazione e per Fauglia in generale, oltre a dedicarsi a molte iniziative benefiche.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio a Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col Sassuolo per svoltare la stagione. Oggi la conferenza stampa di Gilardino, mentre ci si divide tra campo e calciomercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità