Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 09:30

Cambia la raccolta di sfalci e potature

Sacchi di sfalci e potature

Annunciate da Geofor alcune novità, a partire dal 7 Ottobre 2021, mirate ad rendere più efficiente il servizio per i cittadini



FAUGLIA — Cambia il servizio di ritiro per sfalci e potature nel territorio comunale. In un'ottica di riorganizzazione del servizio promossa da Geofor, i faugliesi potranno conferire i propri sfalci e potature tramite prenotazione e non più chiamando direttamente il precedente fornitore del servizio. Il nuovo sistema di raccolta partirà il giorno giovedì 7 Ottobre 2021.

E' possibile prenotare il proprio ritiro attraverso il sito Geofor.it, oppure scaricando l'App gratuita "Rciclo", utilizzabile sia per i telefoni con sistema operativo Android e iOS. Entrambe le procedure sono immediate e di facile utilizzo. E' altresì possibile richiedere il servizio chiamando il numero verde 800-959095 (o 0587261880, a pagamento, da cellulare).

"Il servizio di ritiro domiciliare di sfalci e potature - hanno ricordato da Geofor - prevede un conferimento massimo di 9 colli da non più di 10 kg ciascuno per volta, possibilmente ben legati, per facilitare le operazioni di ritiro del materiale. Si ricorda alla cittadinanza che è sempre possibile portare i propri sfalci e potature (così come gli altri ingombranti) presso il centro di raccolta cittadino in località Montalto, nei seguenti orari: Mercoledì dalle 13.30 alle 19.15 e Sabato dalle 7.30 alle 13.15".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno