Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli giovedì 03 aprile 2014 ore 16:02

Federica Marinari, da Pisa al team Pelù

Ha superato l'audizione al buio di The Voice of Italy



PISA — “Sentivo odore di casa”. Il fiorentino Piero Pelù l'ha salutata così la pisana Federica Marinari, da stanotte fa parte del team Pelù a The Voice of Italy. Si sono riconosciuti a pelle, Piero e Federica: lui l'ha scelta per primo, lei non ha avuto dubbi quando un posto in squadra glielo hanno offerto anche Carrà e J-Ax. È di Noemi l'unica nota stonata: a lei Fede non è piaciuta.

Un'amica e i suoi genitori erano con lei mentre si esibiva e sono stati i primi a gioire per il successo: Federica è una delle 16 voci che faranno parte della squadra Pelù.

Ha solo 20 anni, le fa notare la Carrà quando dice: “È l'occasione che aspetto da una vita”. Ma la grinta è quella di chi, a prescindere dall'età, un'occasione così non intende proprio sprecarla. Per le Blind Audition (le audizioni al buio, con i giudici di spalle che decidono solo in base all'esecuzione) ha scelto di cantare Mamma Knows Best” di Jessie J e ha dedicato il pezzo a tutte le persone che non l’hanno mai fatta sentire sola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità