Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport martedì 24 novembre 2015 ore 09:00

Pisa da sballo, battuta la capolista

I neroazzurri ribaltano lo svantaggio iniziale e portano a casa i tre punti al termine di una partita entusiasmante. Adesso sono terzi in classifica



FERRARA — Finalmente. Mancava la vittoria esterna ed è arrivata per 2 a 1 sul campo più prestigioso, quella della Spal capolista del girone B di Lega Pro.

Dopo il vantaggio estense di Mora al quarto d'ora il Pisa ha ribaltato il risultato nella ripresa con le reti di Rozzio e Varela che consentono ai neroazzurri la rincorsa ai posti che contano per la promozione.

Il Pisa adesso ha 22 punti in classifica, segue la sorpresa Maceratese di tre e la stessa Spal di quattro. Ma quel che più conta è che dopo la sconfitta interna col Siena ha saputo trovare grinta e carattere andando a centrare la prima vittoria esterna.

Pur privo di alcuni titolari Gattuso sembra insomma aver saputo plasmare il gruppo nel solco del suo carattere grintoso e il resto del campionato ci saprà dire se il Pisa ha ambizioni da primato che le consentirebbero l'immediata promozione nella serie cadetta.

Particolare non da poco quello che il Pisa non si è fatto condizionare dalla vicende societarie, dove il presidente Lucchesi non riesce ancora a trovare un accordo col presidente uscente Battini per chiudere il bilancio al 30 giugno scorso. C'è comunque ancora tempo e la speranza è che proprio i risultati del campo diano la spinta giusta verso una conciliazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro