Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:15

Bassilichi, verso il telelavoro

L'azienda va avanti verso la scelta dello spostamento della sede pisana ma apre a incontri con le organizzazioni sindacali



FIRENZE — Si è svolto nel pomeriggio di oggi in Regione un incontro, richiesto da parte della Fim-Cisl, sul tema delle prospettive del gruppo Bassilichi. Hanno partecipato, insieme al consigliere del presidente per le questioni del lavoro Gianfranco Simoncini, l'amministratore delegato del gruppo, Leonardo Bassilichi, rappresentanti del Comune e della Provincia di Pisa, e i rappresentanti della Fim-Cisl.

L'azienda ha comunicato che la propria volontà è quella del radicamento dell'azienda sul territorio toscano salvaguardando l'occupazione. Per quanto riguarda le prospettive dello stabilimento di Pisa, si è ribadita, per mitigare i costi sociali, la volontà di fare ricorso anche all'utilizzo di nuove tecnologie, come il telelavoro.

Su tutti gli aspetti della vicenda Bassilichi si terranno a breve una serie di incontri tra azienda e organizzazioni sindacali. Pertanto, dopo l'incontro di oggi, si ritiene chiuso il tavolo regionale sulla Bassilichi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità