Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 23 agosto 2016 ore 16:55

Il Pisa sotto osservazione

Il presidente della lega di serie B Abodi chiede alla società di "Fare chiarezza e partire". "E' arrivato il tempo delle decisioni"



FIRENZE — "Abbiamo chiesto ai rappresentanti del Pisa che siano ripristinati certi principi. Servono chiarezza e scelte". 

Andrea Abodi ha parlato anche della situazione del Pisa a Coverciano all'incontro preparatorio per il torneo cadetto con arbitri, allenatori e capitani, dopo che è stato informato della fumata nera nella trattativa tra la Britaly Post e il fondo Equitativa. 

"Il Pisa deve fare chiarezza e partire, è arrivato il tempo delle decisioni".

Abodi ha fatto sapere comunque di non essere preoccupato e che il campionato si avvierà regolarmente anche con il Pisa, con la cui proprietà Abodi ha un incontro in programma.

Nelle ultime ore anche il presidente dell'Assocalciatori Damiano Tommasi ha espresso preoccupazione per la situazione dei neroazzurri, con i giocatori che, alla vigilia del campionato e con il mercato ancora aperto, appaiono disorientati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura