Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport martedì 09 agosto 2016 ore 08:00

Trattativa al via, il Pisa si può vendere

Pablo Dana chiarisce i contorni e conferma che un avvocato di Britaly Post lo ha contattato per intavolare una possibile cessione del Pisa



FIRENZE — Dana ha perciò fatto arrivare in Italia i rappresentanti del fondo dubaiano interessato al Pisa e giovedì ci potrebbe essere il primo incontro fra i rappresenti di Petroni e quelli di Sportativa ( questo il nome del sodalizio ).

Dana, che ha incontrato i giornalisti a Firenze, ha chiarito altre cose: se la trattativa, sulla quale l'attuale proprietà del Pisa si è detta ben disposta, andrà in porto, Gattuso è pronto a tornare assieme all'attuale dg Lucchesi.

I tempi però sono stretti: pochi giorni per il preliminare, 30 per la firma definitiva. Il campionato è alle porte e non si può più attendere. Ma già giovedì prossimo verrà fatta una scelta, in un senso o nell'altro.

Intanto resta in attesa degli eventi anche un'altra cordata di imprenditori del nord, rappresentanta dall'avvocato Nolli, che si è fatta avanti inviando una lettera di intenti al sindaco Filippeschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica