QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 marzo 2019

Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 08:00

Mail Boxes Etc amplia la rete di servizi postali

Un incontro a Firenze per presentare l'opportunità imprenditoriale MBE e le agevolazioni finanziarie per avviare un'attività in franchising



FIRENZE — La Rete Mail Boxes Etc., in previsione di nuove aperture di Centri Servizi in franchising in Toscana, ha organizzato un incontro a Firenze per presentare il Franchising MBE e le opportunità di finanziamento per chi desidera avviare una propria attività in franchising.

Un evento, gratuito, rivolto a chi pensa di mettersi in proprio entrando a far parte di una delle maggiori Reti al mondo nel settore dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.

Questa l'agenda dell’incontro che si terrà a Firenze il 21 aprile 2017 nella sede UniCredit in Via Pescioni,14

Nuovo Servizio SMAF
Dal 1° dicembre 2016 è attivo SMAF, il servizio di monitoraggio delle agevolazioni finanziarie pubbliche, erogato dalla società Creaimpresa a un Gruppo di Franchisor, tra cui Mail Boxes Etc.  Chiunque fosse interessato ad avviare una nuova attività e si rivolgesse a Mail Boxes Etc. avrà, infatti, la possibilità di conoscere le agevolazioni disponibili nel proprio territorio, avendo così la possibilità di fare eventuali richieste di finanziamento per avviare il proprio punto di vendita. 

UniCredit approfondirà le caratteristiche di alcuni strumenti finanziari a supporto delle nuove idee d’impresa come il fondo di garanzia, il microcredito e il mutuo chirografario. 

Grenke società specializzata in locazioni, esporrà le modalità della locazione operativa per la realizzazione del punto vendita.

Mail Boxes Etc. presenterà il proprio modello di business e i piani di sviluppo in Toscana.

L’evento è gratuito, previa registrazione



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità