Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 16:00

Flash-mob letterario a Porta a Mare

L'evento si svolgerà in occasione della Gionata mondiale del libro, in programma per giovedì 23 aprile



PISA — In occasione della Giornata Mondiale del Libro che si svolgerà il 23 aprile, Sms Biblio TuttoMondo Webzine e Associazione Periphèria organizzano alle 17 alla Coop di Porta a Mare, un flash-mob letterario.

Aderendo al progetto nazionale di promozione del libro e della lettura #ioleggoperchè che vedrà in questa stessa giornata svolgersi oltre 700 eventi in tutte le città del paese, redattori e collaboratori della rivista culturale online TuttoMondo e SMS Biblio grazie alla collaborazione della Coop coinvolgeranno nel piacere della lettura tutti coloro che si troveranno all’interno del supermercato.

Passeggiando tra le corsie e gli scaffali della Coop incontrerete, infatti, lettori appassionati e animatori culturali che potranno raccontarvi o chiedervi notizie su autori, libri, romanzi, racconti, poesie e che, con giochi e allegria inviteranno alla lettura e trasmetteranno il piacere di leggere.

Gli animatori daranno inoltre spiegazioni su come accedere e come usare il nuovo punto SMS Biblio aperto all’interno della Coop di P.ta a Mare.

Al termine del flash-mob tutti convoglieranno davanti al punto SMS Biblio e verranno donati i libri messi a disposizione dal progetto #ioleggoperchè.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità