QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 25°29° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 15 settembre 2019

Cronaca giovedì 23 gennaio 2014 ore 15:13

Ruba una vettura, forza posti di blocco e scappa per un'ora

Poi il ragazzo di 19 anni si infila in una strada senza uscita e i carabinieri lo bloccano. In caserma si scopre che non ha la patente



PISA — Ha rubato una Punto parcheggiata davanti a un bowling di Pisa. Ma qualcuno, alle 22,30 circa della notte scorsa, lo ha visto e ha chiamato i carabinieri che si sono organizzati con posti di blocco lungo la strada. Una pattuglia ha incrociato il ladro, 19 anni e originario della Romania ed è iniziato un inseguimento, passato anche per il centro del paese, nel quale il ragazzo ha forzato diversi posti di blocco. Solo dopo un'ora, il ragazzo ha imboccato una stradina chiusa ed è stato costretto a fermare il mezzo.

I carabinieri della stazione di Pontasserchio, aiutati da quelli di San Giuliano Terme e Pisa Porta a Mare, lo hanno arrestato per furto di autovettura, resistenza a pubblico ufficiale e tentate lesioni.

Dagli accertamenti effettuati, poi, in caserma, è risultato che il ragazzo non ha mai conseguito la patente e che gli erano già stati attribuiti altri furti.



Tag

Il popolo del Prosecco: tra baci gay e drag queen spunta anche Zaia

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca