Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 01 aprile 2015 ore 13:40

Ripartono i voli low cost su Nantes e Bordeaux

Dopo i collegamenti spot durante le festività natalizie, Volotea riprende le tratte francesi in aprile. Dal 29 maggio volo bisettimanale su Atene



PISA — Si accorcia la distanza fra Pisa e la Francia e si fa più economica, ancora una volta. Dopo i collegamenti  spot durante le festività natalizie, la compagnia low cost Volotea riprende le tratte bisettimanali dall'aeroporto Galileo Galilei verso Nantes (da venerdì 10 aprile) e Bordeaux (da lunedì 20 aprile).

La compagnia ha inoltre confermato, a partire dal volo inaugurale del prossimo 29 maggio, il collegamento bisettimanale diretto per Atene.

“Siamo molto entusiasti di ricominciare a volare dall’aeroporto di Pisa, dove abbiamo operato una serie di collegamenti spot durante le scorse festività natalizie, raccogliendo ottimi risultati – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italia – Con i nostri Boeing717 vogliamo accorciare le distanze tra la Toscana e la Francia, offrendo ai nostri passeggeri la possibilità di prendere il volo verso destinazioni irresistibili e di grande richiamo come Nantes e Bordeaux. Ma le novità non finiscono qui: per fine maggio è già tutto pronto per il nostro primo volo dal Galileo Galilei alla volta di Atene. L’obiettivo di Volotea è di continuare a crescere, collegando tra loro, medie e piccole destinazioni in Italia e all’estero".

“Nella stagione estiva 2015, Volotea sarà pienamente operativa sul Galilei con un’offerta veramente competitiva - ha commentato Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale Sat - Con la ripresa dei collegamenti diretti per Nantes e Bordeaux e l’apertura del nuovo volo bisettimanale per Atene, il vettore consolida la sua presenza in Toscana e punta a sviluppare mercati chiave per il trasporto aereo, per un incremento di flussi turistici, outgoing ed incoming, da/per la nostra regione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura