Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 10 novembre 2014 ore 11:26

Garzella su Ctt: "Manca il contratto decentrato"

Il consigliere ha rivolto un'interrogazione al sindaco per sapere quali saranno le prossime mosse dell'amministrazione sulla vicenda



PISA — "Quando sarà fatto il contratto decentrato nel Ctt nord spa?". A chiederlo è il capogruppo di Forza Italia Giovanni Garzella, che ha presentato un'interrogazione al sindaco di Pisa Marco Filippeschi.

"Dal giugno 2013 -commenta il consigliere- la nuova società non ha un contratto decentrato. Nell'autunno dello stesso anno è stato applicato unilateralmente un contratto decentrato svantaggioso per i lavoratori, che dopo una protesta in prefettura hanno quindi ottenuto un accordo di ultrattività del contratto fino al 31 gennaio 2014, termine ultimo per fare un accordo unitario definitivo, che non è mai stato trovato. Il 10 marzo 2014 l'azienda ha annullato i vecchi contratti decentrati promuovendo una regolamentazione unilaterale ancora penalizzante per il lavoratore. Ora chiedo all'amministrazione quali azioni intraprenderà al fine di promuovere un contratto decentrato nel Ctt nord".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità