Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 18:10

Gazzarra sul treno, due giovani al pronto soccorso

Otto ragazzi sono stati identificati, altri sono finiti all'ospedale ubriachi. E' il bilancio dei disordini scoppiati sul treno regionale Pisa-Lucca



PISA — Otto giovani identificati e due minorenni al pronto soccorso ubriachi. E' il bilancio della gazzarra scoppiata intorno alle 13 di oggi sul treno regionale Pisa-Lucca, costretto a fermarsi a lungo alla stazione di San Giuliano Terme per consentire l'intervento della polizia.

Sono stati almeno quattro i vagoni coinvolti dai disordini. Il controllore ha avvisato il compartimento di Firenze, mentre qualche viaggiatore ha chiesto aiuto alla polizia. Il convoglio è stato fermato alla stazione di San Giuliano, dove gli agenti hanno riportato la calma. Qualche ragazzino è fuggito tra i campi. Due minorenni hanno invece ricorso alle cure del pronto soccorso per l'abuso di alcol. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità