Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 26 maggio 2014 ore 22:16

Sociale e territorio le priorità di Ghimenti

"Portiamo avanti ciò che ha funzionato"



CALCI — Con il 55 per cento di preferenze, Massimiliano Ghimenti è il nuovo sindaco di Calci. Dietro di lui Paolo Lazzarini, che con la lista Uniti per Calci ha ottenuto il 33 per cento dei voti.

Calci terra comune, con il candidato Fabio Paffetti e la lista Io cambio Calci di Manuela Martini, invece, si sono aggiudicati rispettivamente il 6 e il 5 per cento delle preferenze degli aventi voto.

A poche ore dall’ufficialità dei risultati, gli obiettivi da raggiungere per il paese sono già chiari: “E’ importante portare avanti ciò che fino a oggi ha funzionato – commenta Ghimenti- . Porteremo quindi avanti l’impegno nel sociale, nell’istruzione e nelle associazioni. Bisognerà però prestare attenzione anche a quei settori che hanno bisogno di miglioramenti, come la gestione e la salvaguardia del territorio, l’arredo urbano e, in un’ottica più generale, il livello di qualità della vita dei cittadini. Il Primo passo da fare adesso è pensare alle deleghe interne alla lista, in modo da distribuire le competenze dei rappresentati nel modo più efficace possibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca