QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°22° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2019

Sport martedì 17 marzo 2015 ore 08:30

Rugby femminile, Gialloblù al terzo posto

​Le ragazze del Cus Pisa Rugby allenate da Bargagna e Mattei conquistano il terzo piazzamento nel concentramento di Piombino



PISA — Le ragazze del Cus Pisa Rugby allenate da Bargagna e Mattei conquistano il terzo piazzamento nel concentramento di Piombino. Le sei partecipanti al torneo sono state suddivise in due gironi con le cussine che si sono trovate di fronte le Allupins Prato e il Rugby Bellaria. Nell’altro girone invece il Piombino, l’Elba Rugby e il Rugby Mugello.

La prima sfida ha visto le gialloblu affrontare le Allupins con le pratesi che vanno al riposo sul 4-0. Due mete delle pisane non sono bastate a fronteggiare le avversarie e il risultato finale ha visto trionfare le Allupins 7-2. Nella seconda sfida contro il Bellaria le gialloblu hanno dominato concludendo la gara con un netto 8-1. Nella finale per il terzo e quarto posto è arrivata l’ultima vittoria per la squadra di Bargagna/Mattei con un altro netto 7-1. Adesso una lunga pausa pasquale per poi concludere con le ultime tre giornate di campionato che tireranno le somme di questa stagione.

Queste le giocatrici del CUS Pisa Rugby: Formazione: Consorti, Bargagna D., Tamberi, Ricciu, Cotti, Bonavia, Mattei, Grilli, Panichi, Bonfiglio, Marini, Fresu, Lizzi. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Cronaca